fbpx
La storia di Alberto Maritato e Speranza Capasso

La storia di Alberto Maritato e Speranza Capasso

La storia di Alberto Maritato e Speranza Capasso

In poco tempo Alberto Maritato e Speranza Capasso, la giovane coppia di Brusciano, sono passati dall’essere tranquilli lavoratori di un ristorante (Alberto ne possiede tre) a vere e proprie stelle della televisione. La loro esperienza a Temptation Island, nel luglio del 2020, li ha resi famosi non solo in TV ma anche sui social e, più in generale, sul web.

La loro storia

Alberto e Speranza si conoscono ormai da 17 anni, praticamente da quando erano poco più che adolescenti. Una relazione di tale durata non può che portare con sé anche momenti in cui la coppia ha vacilla ma, allo stesso, tempo, tutti quei momenti sono stati superati dalla forte unione che li lega e che continua a tenere forte il loro rapporto.

Le luci della ribalta, però, possono davvero mettere a dura prova anche la coppia più forte, e partecipare a un programma come Temptation Island, dove la tentazione è dietro l’angolo ed è l’essenza stessa di ogni puntata, è ancora più difficile.

L’esperienza in TV

Proprio il periodo trascorso sull’isola ha visto Alberto fare la conoscenza di Nunzia. Tra i due è nata subito una forte complicità, tanto che molti fan hanno pensato che quel rapporto così lungo con la bella Speranza potesse essere arrivato al capolinea. Sono state diverse le puntate in cui Alberto sembrava allontanarsi da Speranza e avvicinarsi sempre di più a Nunzia che, come un’abile tentatrice, ha svolto con molta bravura il suo ruolo e ha davvero messo in discussione il futuro della coppia.

Alla fine, però, il forte legame che univa Alberto e Speranza ha vinto sulla tentatrice e, seppure con qualche cicatrice, i due sono tornati alla loro vita insieme.

La riappacificazione

Dopo un’esperienza di questo tipo, Alberto e Speranza non potevano certo rimanere in disparte e far finta che la fama non fosse ormai parte delle loro vite. Ecco, dunque, che hanno iniziato a tenere aggiornati i loro fan e, subito dopo l’esperienza in televisione, hanno deciso che un lungo viaggio potesse in qualche modo curare le ferite causate dalle tante controversie dell’ultimo periodo.

Le foto delle varie tappe del loro viaggio sono finite su tutti i siti di gossip e costanti post sulle loro attività hanno riempito di follower i loro profili di Instagram e Facebook.

L’annuncio delle nozze e il dietrofront

Nonostante i moltissimi anni di relazione, Alberto si è sempre mostrato molto dubbioso su un loro possibile matrimonio. Recentemente, però, sembra che i due abbiano deciso di fare il fatidico passo verso l’altare. L’unione di Alberto e Speranza, però, sembra ultimamente meno solida che in passato, a causa delle tante controversie sorte negli ultimi mesi. Sembrerebbe, infatti, che la coppia abbia deciso quantomeno di rimandare il giorno delle nozze e di restare in attesa per vedere se alcuni problemi possano essere risolti con il tempo.

Subito i fan si sono scatenati, riempiendo di domande i profili social dei due. Le risposte sono state più o meno sempre le stesse da parte di entrambi: “è un periodo molto difficile”.

Il percorso chetogenico

Su una cosa, però, Alberto e Speranza si sono trovati d’accordo, almeno nell’ultimo periodo. Hanno entrambi deciso di intraprendere un percorso chetogenico con Vexi, e hanno postato sui loro profili Instagram le foto della loro visita nella sede dell’azienda a Roma.

Cosa riserva loro il futuro

Non sappiamo con precisione cosa riserverà il futuro ad Alberto e Speranza. Certo, ultimamente le cose sembrano davvero aver preso una strada difficile e in salita. Ed è davvero curioso osservare come, anche in una coppia così consolidata, sia possa vacillare e mettere in discussione una vita passata insieme.

 

 

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

Hit Enter to search or Esc key to close